Anche Radio Spazio Blu, si unisce alle radio italiane per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico italiano e costruire la più grande avventura del 2020, attraverso un format unico: I LOVE MY RADIO. Una iniziativa che viene all'indomani di un lungo e faticoso lockdown, durante il quale la radio, inclusa Spazio Blu, ha confermato la sua continua crescita: la durata della fruizione è aumentata del 33,5%.
Ma I LOVE MY RADIO non è solo una celebrazione della radio, ma un segnale di unità e coesione in un momento difficile che l’Italia sta vivendo. I LOVE MY RADIO infatti vuole testimoniare anche il legame unico con gli ascoltatori attraverso 45 canzoni, una per ogni anno dal 1975 al 2019, selezionate dai direttori artistici delle emittenti radiofoniche promotrici del progetto. 
Queste hits andranno a comporre una compilation virtuale da cui gli ascoltatori potranno scegliere il proprio brano preferito, una platea di 45 milioni di utenti che potranno votare online, a partire dal 18 maggio fino al 31 luglio, su ilovemyradio.it.
Allora invito tutti a consultare il sito ilovemyradio.it. e a premiare una delle canzoni in concorso, sicuramente ne troverete tante che vi hanno fatto cantare, innamorare, sognare e vivere.
E così, con lo stesso spirito rivoluzionario con cui nacquero nel 1975 le prime radio libere, noi con voi, vogliamo vivere alla grande questa ripartenza, premiando ancora una volta la radio. Un mezzo oggi sempre più innovativo, grazie alla fruizione non solo con i dispositivi tradizionali ma attraverso gli smartphone, tv, computer, smart speaker e tablet, che in ogni luogo e momento della giornata che arrivanoa quasi 45 milioni di italiani.  



 

 

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • L'ora dello Sprits
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com