KT Tunstall e Molella è la collaborazione che non ti aspetti. Il mitico dj e producer Molella, ricordiamo tutti il suo successo “Freed from Desire” di Gala, e l’artista multiplatino KT Tunstall, insignita dei prestigiosi Brit-award e Ivor Novello-award, hanno unito le forze per dare vita a “Starlight & Gold”. La pubblicazione del nuovo singolo ha già conquistato l’interesse di molti dj internazionali che hanno potuto ascoltarlo in anteprima nei mesi scorsi.

La vivacità e versatilità artistica di KT Tunstall emergono chiaramente in “Starlight & Gold”, una canzone dance-pop che ha tutto quello che deve avere un successo dance-pop: melodia orecchiabile, un drop da sballo, una linea di basso che ti fa muovere. Con grande naturalezza la chitarra introduce la melodia disegnata dalla voce di KT che porta all’inciso, irresistibile e dall’effetto contagioso; il drop, poi, è di quelli che si stampano nella mente. “Starlight & Gold” è una canzone decisamente radio-friendly, bastano un paio di ascolti per ritrovarsi a canticchiarla senza volerlo.

Il talentuoso Teo Mandrelli, gli emergenti Fabrique e lo stesso Molella si prendono cura dei remixes confezionando un prodotto finale davvero completo.

La popolarità di KT Tunstall diventa stellare nel 2004 grazie all’ album “Eye to the Telescope” che include i successi “Suddenly I See” e “Black Horse and the Cherry Tree”. Le sue canzoni sono popolari ovunque e scelte per le produzioni cinematografiche e gli eventi internazionali più importanti: dal film “Il Diavolo veste Prada” alla campagna elettorale di Hillary Clinton. Il suo ultimo album “Wax”, il secondo di una trilogia che esplora i temi dello spirito, del corpo e della mente, conferma ancora una volta le sue straordinarie doti di cantautrice, impreziosite da una voce splendida.

Il 2020 vedrà KT Tunstall impegnata in un lungo tour in giro per il Mondo: dagli Stati Uniti al Canada, dall’ Europa al Sud America. Da non perdere i concerti al Madison Square Garden di New York e alla Royal Albert Hall di Londra.

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • Pink Magazine
  • Net Magazine
  • Rumors
  • L'ora dello Sprits
  • Tutti a Scuola
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com