Un inno di speranza per il ritorno alla normalità dopo la pandemia del Coronavirus: è questo il sentimento che ha guidato  Gabriele Ciampi nella creazione del brano "She walks in beauty". Il testo, ispirato al poema più famoso di Lord Byron, descrive la bellezza spirituale della donna, una donna immaginaria e misteriosa, che Byron paragona alla notte in un cielo stellato.

Il brano è interpretato  dalla cantante Teura ed è stato realizzato durante questo periodo di emergenza interamente con i telefoni cellulari, attraverso una produzione a distanza che inaugura un nuovo modo di produrre musica. “She walks in beauty” segna il ritorno sulla scena musicale internazionale di Gabriele Ciampi, dopo gli apprezzati tre precedenti album: “The Minimalist Evolution (2014)”, “In Dreams Awake (2016)” e “Hybrid (2018)”.

 Il Maestro Gabriele Ciampi, compositore e direttore d’orchestra che vive a Los Angeles , è ’unico italiano in giuria ai Grammy Awards e menbro della Recording Academy. Ciampi  ha suonato alla Casa Bianca su invito personale della First Lady Michelle Obama e ha incontrato Papa Francesco, per il quale ha composto il brano “Preludio tra due violoncelli”. Gabriele Ciampi ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali la medaglia Eccellenza Italiana conferitagli dal Senato della Repubblica Italiana e la Green-card per Extraordinary Ability, rilasciata dal governo americano.

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • L'ora dello Sprits
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com