E' disponibile in radio da venerdì 26 giugno,"Saigon", primo singolo estratto dal nuovo album di Guè Pequeno.

Saigon, la leggendaria capitale vietnamita (oggi nota come Ho Chi Mihn), fa da sfondo a un amore che sboccia e sfiorisce nell'arco di poche settimane come i suoi famosi ciliegi; una storia raccontata come da abitudine di Gué Pequeno con grande realismo e un velo di malinconia. Il ritornello melodico e incisivo e la produzione targata 2nd Roof, con i suoi rimandi agli anni '80 e all'elettronica d'atmosfera più contemporanea, regalano al singolo un appeal perfetto per le radio di tutta Europa e oltre.

A distanza di due anni dall'acclamato Sinatra – progetto tra i più apprezzati del 2018 con un disco di platino per l'album e altri sei per i singoli Bling Bling (Oro)Trap PhoneModalità aereoBorsello e 2%, Gué Pequeno pubblica un nuovo lavoro.

Mr. Fini, questo il titolo, sarà disponibile a partire dal 26 giugno in tutte le piattaforme di streaming e nei negozi di dischi via Island Records. Un progetto annunciato a sorpresa e ancora avvolto nel mistero, fatta eccezione per titolo e copertina: si tratta del settimo album in studio per il rapper, che, con questo nuovo capitolo della sua storia, si prepara a riaffermare la rilevanza musicale che lo hanno sempre contraddistinto lungo tutto il suo percorso.

Il preorder e il pre-save di Mr.Fini sono già disponibili al seguente link: https://island.lnk.to/mrfini

 

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • L'ora dello Sprits
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com