Dopo i buoni risultati raggiunti dalla squadra di serie C e dai giovani allievi della scuola tennis del Circolo Tennis Gaeta, riparte una nuova stagione ludica ed agonistica presso lo storico circolo gaetano che si appresta a traguardare i cinquant’anni di ininterrotta attività. I corsi saranno organizzati in base alle categorie di appartenenza secondo i regolamenti della Federazione Italiana Tennis:

Minitennis (livello Delfino) età dai 5 agli 8 anni;

Pre-Perfezionamento (livello Cerbiatto) età dagli 8 ai 10 anni,

Perfezionamento (livello Coccodrillo) età dai 10 ai 15 anni,

Specializzazione (livello Canguro) età dai 16 ai 18 anni

Per gli over 18 non mancherà l’attività agonistica così come ci saranno al mattino e al pomeriggio i corsi per adulti.

La scuola tennis sarà guidata da Attilio Rubino, Tecnico Nazionale FIT e Preparatore Fisico di 1° grado che si avvarrà della collaborazione di Davide Leboffe, Maestro Nazionale FIT. Il team tecnico sarà inoltre composto dai collaboratori Andrea Paciello, Maestro Nazionale FIT, Luca Paciello, Istruttore 1° grado FIT e Lorenzo Rubino, sparring partner. Nei giorni 26 e 27 settembre, a partire dalle ore 17.00, sono previsti dei Tennis Day di avvicinamento ai corsi nei quali il team tecnico presenterà il programma delle attività  per tutti i partecipanti.

Attilio Rubino dichiara: “ iniziamo una nuova stagione con grande entusiasmo e proseguiamo un lavoro iniziato molti anni fa, con dedizione e voglia di migliorare. Il Circolo Tennis Gaeta, grazie alla costante attenzione mostrata negli anni alla crescita dei giovani atleti, è classificata dalla FIT come “Standard School” e tutto ciò è sinonimo di professionalità tecnica e qualità della struttura. Sono pochi i circoli in provincia che possano vantare questo titolo. All’interno della nostra scuola tennis puntiamo a far crescere il vivaio con l’obiettivo che tutti i giovani di oggi siano gli atleti del domani della nostra prima squadra e allo stesso tempo non dimentichiamo di esaltare l'aspetto ludico del tennis che diventa percorso importante nello sviluppo della persona”.

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • L'ora dello Sprits
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com