Il 25 aprile è sempre un giorno speciale. La coalizione ‘Primavera Minturnese’ per Francesco Valerio Sindaco ha organizzato la celebrazione del 71° Anniversario nella piazza adiacente la villa comunale di Minturno, di fronte ad un belvedere mozzafiato del Golfo di Gaeta. Il professor Francesco Valerio illustrerà le parti salienti del programma della coalizione che lo sostiene come candidato a Sindaco, una parte riguarda anche  il centro storico di Minturno.

“Fra gli interventi che ricorderanno la Liberazione dal Nazifascismo avremo quello del dr. Giuseppe D’Acunto, Coordinatore del Circolo “Antonio Gramsci” di Sinistra Ecologia e Libertà  (ormai Sinistra Italiana) che parlerà a nome della lista Sinistra Italiana - Alternativa per Minturno ed in conclusione  l’intervento del Dr. Erminio (Italo) Di Nora referente del comitato “Il Giglio” esperto di coste, mare e pesca sostenibile, ma anche notoriamente impegnato nel sociale. Di Nora parlerà del disagio del centro Storico di Minturno, che il 25 aprile rappresenti anche la sua liberazione dal dimenticatoio della politica locale.

Con un pizzico di orgoglio presentiamo a conclusione degli interventi il concerto dei ‘Ladri di Carrozzelle’, non solo grandi musicisti, i ‘Ladri’ sono l’espressione di un vasto piano la cui attività principale è quella concertistica, ma si estende e sconfina in attività collaterali, rientranti in un unico, ambizioso progetto: la diffusione di un immagine nuova e insolita delle diverse abilità, attraverso la musica e Noi siamo con loro.

Durante gli interventi ed il concerto verranno preparati sul posto dei prodotti tipici in collaborazione con l’associazione ‘Mammamargherita’ e la cooperativa ‘La Fonte -Onuls-’. Ci sarà inoltre un Gazebo informativo sul programma e sulle iniziative politiche della coalizione Primavera Minturnese.

Appuntamento il 25 aprile 2016 a partire dalle ore 17 in piazza Portanuova a Minturno, l’ingresso è libero, partecipate e fate partecipare, la buona politica non è morta, anzi rinasce con l’ottimismo della volontà”.

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • Pink Magazine
  • Net Magazine
  • Rumors
  • L'ora dello Sprits
  • Tutti a Scuola
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com