Ciao!

Mercoledì 2 Settembre Ti parlerò del BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO.

Ti sarà accaduto che, giunto all’aeroporto di destinazione, Tu non veda il Tuo bagaglio arrivare dai nastri trasportatori. Perdere qualcosa è sempre antipatico, soprattutto se è colpa di altri, figuriamoci se si tratta del Tuo bagaglio che contiene i Tuoi effetti personali.

Che si tratti di una borsa, di uno zaino o di una qualsiasi valigia, poco importa, perché la sostanza è che, al momento della riconsegna, il Tuo bagaglio o è andato smarrito o è danneggiato, lacerato o addirittura distrutto.

Niente paura!

So che Ti trovi in una scomoda situazione e che Te la vorresti prendere con i responsabili di tutto ciò. Devi sapere che, attraverso il P.I.R. (Property Irregularity Report - Rapporto sull'Irregolarità della Proprietà), hai la possibilità di ottenere un risarcimento in denaro per il danno che hai ingiustamente subìto.

La prima regola è quella di non lasciarsi prendere dal panico e restare lucidi per risolvere al meglio il problema del BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO.

Ti dirò come ottenere il risarcimento del BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO mercoledì 2 Settembre, alle 12:45, su Radio Spazio Blu.

Avv. Michele Ferrara

 

PROGRAMMI

  • Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Spazio Blu Graffiti
  • L'ora dello Sprits
  • Blu Top Hits
Centralino:
+39 0771 46 00 13
Radio Spazio Blu:
Via Indipendenza, 117
04024 Gaeta LT
Fax: +39 0771 46 28 02
SMS: +39 333 21 82 300
E-mail: diretta@spazioblu.com