Le News
News
Coronavirus, raffica di denunce nella Provincia di Latina per inosservanza al Decreto del Governo
Le News
Coronavirus, raffica di denunce nella Provincia di Latina per inosservanza al Decreto del Governo

14 MARZO 2020 CONTROLLI E DENUNCE IN TUTTA LA PROVINCIA PER L’ART. 650 “INOSSERVANZA PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITÀ”, IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL D.P.C.M. 8 MARZO 2020 (MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19) E ART.496 C.P. “FALSE DICHIARAZIONI A P.U..
In Castelforte e Itri, i Carabinieri delle locali Stazioni, deferivano in stato di libertà nr.3 persone, poichè venivano intercettati e controllati, a bordo delle proprie autovetture, ed all’atto del controllo non sapevano fornire elementi giustificativi della loro presenza in loco, di fatto violando il D.P.C.M. datato 09.03.2020 recante disposizioni in materia di “Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
In Formia, durante la notte, i Carabinieri della locale Compagnia deferivano in stato di libertà nr.7 persone, poichè intercettati e controllati dai militari operanti, a bordo delle proprie autovetture, ed all’atto del controllo non sapevano fornire elementi giustificativi della loro presenza in loco, di fatto violando il d.p.c.m. datato 09.03.2020 recante disposizioni in materia di “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19”.
APPROFONDIMENTI: COMPAGNIA CARABINIERI DI FORMIA
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT

