Le News
News
“Cathedralis Ars”, porte aperte al patrimonio della Basilica
Le News
“Cathedralis Ars”, porte aperte al patrimonio della Basilica

La Parrocchia Maria Santissima Assunta in Cielo di Gaeta apre le porte al suo patrimonio culturale: la programmazione denominata “Cathedralis Ars” prende il via a metà giugno dopo la chiusura dovuta alla pandemia.
I luoghi che possono essere visitati sono: la Basilica Cattedrale, il Tempio di San Francesco, la Chiesa di San Giovanni a Mare, la Chiesa del Rosario e la Terra Santa di San Domenico.
Gli orari del mese di giugno sono quelli indicati nella locandina, mentre a seguire sarà diffusa la programmazione di luglio e agosto.
Il Parroco, don Antonio Centola, spiega come “Cathedralis Ars” nasce con le stesse motivazioni della rassegna “Cathedralis Memoria” (attualmente sospesa a causa della pandemia): offrire occasioni di conoscenza e fruizione dei piccoli e grandi luoghi che contraddistinguono la realtà parrocchiale di Gaeta medievale.
A coloro che accederanno nei vari luoghi si richiede di indossare la mascherina e di rispettare le norme anticontagio COVID-19.
Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Redazione
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT

