Le News
News
Sanità: eccellenza a Formia, donna salvata da un incubo iniziato in un ospedale romano. I figli: "Non smetteremo mai di ringraziare i medici di Formia".
Le News
Sanità: eccellenza a Formia, donna salvata da un incubo iniziato in un ospedale romano. I figli: "Non smetteremo mai di ringraziare i medici di Formia".

E’ di qualche giorno fa la notizia secondo cui una donna, 50 anni e originaria di Fondi, è stata letteralmente salvata dall’equipe chirurgica dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia diretta dal Dott. Vincenzo Viola.
I FATTI.
La signora, in cura da tempo presso un noto policlinico di Roma, aveva subito un intervento di asportazione dell’utero a seguito di una diagnosi di fibromatosi uterina. Successivamente alle frettolose dimissioni, ha iniziato ad accusare delle complicazioni, così è intervenuta l’Ares 118 e la signora è stata trasportata d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Fondi. Lì è stato provvidenziale l’intervento della Dott.ssa Francesca Lippa la quale ha immediatamente individuato il problema: una lesione all’intestino dovuta al precedente intervento e che stava per costare la vita alla 50enne. Così è stato allertato l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove la signora è stata poi trasportata e immediatamente operata dall’equipe del Dott. Vincenzo Viola. L’intervento, ben riuscito, non ha però potuto evitare alla donna un breve periodo in coma farmacologico presso il reparto di Terapia Intensiva diretto dal Dott. Gennaro Di Fazio. Un periodo di rianimazione si è reso necessario per garantire alla 50enne un miglior decorso della complicazione sorta. Dopo quasi un mese di permanenza in ospedale, la donna ora sta bene ed è in via di ripresa completa.
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT

