LIGABUE - Riderai
Il Liga è tornato! Venerdì 28 aprile esce “RIDERAI” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di LUCIANO LIGABUE che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno.
Il brano, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, è in pre-save e pre-add qui: https://wct.live/app/37134/ligabue-riderai
In occasione dell’uscita, Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa nei club di Roma e Milano per presentare il brano live in anteprima: giovedì 27 Aprile al Largo Venue di ROMA e venerdì 28 Aprile ai Magazzini Generali di MILANO.
I biglietti per questi due appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di domani, martedì 25 aprile, su Ticketone.
I due concerti nei club saranno anche l’occasione per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 Luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per gli eventi negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per info: www.friendsandpartners.it
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT

