Mettere piede in un club gremito per la prima volta è un'esperienza davvero trasformativa. Le luci lampeggianti, la folla entusiasta, i bassi martellanti che si propagano nello spazio... niente è paragonabile a quell'euforia iniziale, ed è esattamente ciò che Armin van Buuren invoca con il suo nuovo singolo: "Lose This Feeling".

Presentato in anteprima sul palco principale di Armin van Buuren al Tomorrowland, "Lose This Feeling" è la sintesi di un pezzo forte da club. Guidato da una voce incredibilmente orecchiabile e da un ritmo potenziato a 150 bpm, riporta i fan al momento in cui sono scesi sulla pista da ballo per la prima volta. "Adoro il clamore attuale che circonda i brani dance più veloci", afferma Armin van Buuren. “Il suono mi riporta indietro ai giorni in cui ho iniziato ad andare nei club anch'io, e volevo che i miei fan potessero rivivere quell'esperienza. Ho notato che al momento i ragazzi stanno impazzendo per questi brani trance ad alto bpm, quindi spero che "Lose This Feeling" sia proprio ciò di cui hanno bisogno per ricordare la sensazione che hanno provato quando hanno visitato un club, un festival o uno spettacolo per la prima volta."

PROGRAMMI

• Quelli della Musica Felice
  • Radio Days
  • Onda su onda
  • Blu Top Hits
  • Ti sveglio alle 6
  • Radio City
  • Il weekend del buonumore
  • Blu Jeans
  • Il lato positivo
Centralino:
+39 0771 46 00 13