ENRI ft. Chiara Galiazzo - Domani
“Domani” è il nuovo singolo di ENRI fuori ora per Capitol Records Italy / Universal Music. Il brano vede collaborare il giovane cantautore, produttore e pianista con Chiara Galiazzo.
In una riflessione intensa sulla lotta interiore tra il desiderio di fuggire e il bisogno di ritrovare un amore ormai perduto, ENRI e Chiara mostrano la loro vulnerabilità e allo stesso tempo provano speranza e incertezza riguardo al domani.
La collaborazione tra ENRI e Chiara nasce da un incontro in studio a Milano avvenuto dopo pochi messaggi scambiati via Instagram: “ho proposto a Chiara cinque brani tra cui scegliere ed è subito rimasta colpita da ‘Domani’, uno dei pezzi che mi ha permesso di esprimermi nella maniera più naturale possibile. Il pianoforte è la mia certezza e collaborare con Chiara ha reso questa esperienza straordinariamente creativa. Ha saputo cogliere con la sua voce l’essenza del brano dando vita a qualcosa che ha superato ogni mia aspettativa.”
In “Domani” le due voci si rincorrono su una produzione orchestrale ed emozionante, con un piano che ancora una volta va a mostrare tutta la forza espressiva di ENRI aggiungendo quel tocco di unicità che è peculiare della sua visione artistica.
ENRI è il nome d'arte di Enrico Coraci (Alcamo, 2 Giugno 1997), cantautore, produttore, rapper e pianista italiano. Dopo aver studiato pianoforte, giovanissimo si appassiona alla produzione musicale e nel 2020 pubblica le sue prive cover sulle sue pagine ottenendo un ottimo riscontro che lo porterà ad avere il supporto di molti artisti quali thasup, Dani Faiv, Rkomi, Shablo, ALFA.
Nel marzo del 2023 la sua prima pubblicazione con Dani Faiv, che affianca sia come produttore che come featuring nel brano “Sto xso”, è l’inizio del suo percorso con Capitol Records Italy. Successivamente pubblica i singoli “Non ti fermare” e “Tutto”.
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT